Buone feste da BotFactory πŸŽ„

Buon Natale e buone feste dal team di BotFactory a tutti voi! πŸŽ‰ Ogni tanto ci dimentichiamo che siete tantissimi, quindi ecco alcuni numeri per ricordare il 2019.

Buone feste da BotFactory.

TrackBot, il bot Telegram gratuito per tracciare le spedizioni con 47 corrieri, ha visto una crescita costante di utenti e spedizioni. Quest’anno siete stati in 100mila a tracciare spedizioni con il bot, per un totale di piΓΉ di 1 milione di pacchi e 4 milioni di notifiche inviate 🀯.

Le spedizioni sul bot vengono controllate costantemente a ciclo continuo (circa due volte ogni ora) e quest’anno stimiamo di aver aggiornato le spedizioni mezzo miliardo di volte in totale.

A contribuire economicamente con una piccola donazione siete stati in circa 500 quest’anno. Grazie infinite a tutti voi, ogni contributo Γ¨ essenziale per mandare avanti il servizio gratuitamente con un alto livello di qualitΓ  ❀️.

In parallelo, nel 2019 abbiamo lanciato con successo FibraClick Wiki, il portale di divulgazione dove trovare risposte precise su temi legati alla banda larga e ultralarga.

Il forum di FibraClick, dedicato esclusivamente a discussioni su fibra ottica e connessioni a Internet, ha compiuto i due anni di vita ed Γ¨ diventato un punto di riferimento sul web. Ha registrato una media di 150mila visualizzazioni di pagina al mese e superato i 70mila messaggi totali.

La community di FibraClick ha aiutato migliaia di persone a risolvere dubbi sulla propria connnessione a Internet fissa o mobile. Grazie anche a tutti voi per l’impegno che ci mettete, in particolar modo a andreagdipaolo, Hadx, x_term e macro (e altri che sicuramente dimentichiamo), per aver alzato il livello delle discussioni.

Infine, di recente abbiamo lanciato Riflessione ottica, la newsletter gratuita settimanale di FibraClick per restare aggiornati su digitale e banda larga in Italia.

Di nuovo buon Natale e buon 2020 a tutti. A presto!