PriceTrackBot 2.0 disponibile con AliExpress e liste dei desideri

Il più grande aggiornamento di PriceTrackBot dal lancio è ora disponibile! Il bot è più completo, preciso e affidabile che mai, con tantissime novità.

Continua a leggere per scoprire di più.

Infografica PriceTrackBot 2.0


  • Nuovo comando /traccia: il bot diventa più semplice con l’unione di /info e /cerca in un comando unico /traccia. D’ora in poi, usa sempre il nuovo comando e segui le istruzioni del bot.

Nuovo comando traccia in PriceTrackBot

  • AliExpress: puoi tracciare anche i tuoi prodotti preferiti dal portale AliExpress.com e verrai notificato quando costano di meno.

Supporto a AliExpress

  • Liste dei desideri: ti piace organizzare i tuoi acquisti futuri nelle liste dei desideri su Amazon oppure AliExpress? Aggiungile a PriceTrackBot e ti avviseremo quando qualcosa si abbassa di prezzo.

Liste dei desideri in PriceTrackBot

  • Informazioni sulla disponibilità: per ogni prodotto, ora puoi sapere se è disponibile e in quanto tempo verrà spedito. Per Amazon, ti informiamo anche se il prodotto è disponibile con il servizio Prime.

Disponibili del prodotto in PriceTrackBot

  • Inoltro dalle app: se stai navigando tra i prodotti sul tuo smartphone, premi il tasto condividi e seleziona PriceTrackBot su Telegram, per iniziare il tracciamento.
  • Supporto ai gruppi: puoi usare il bot anche nei gruppi, per controllare i tuoi prodotti preferiti con amici e parenti.
  • Varianti: abbiamo migliorato notevolmente il sistema di riconoscimento delle varianti dei prodotti Amazon, che ora sono ancora più precise e incisive (es. colore e taglia delle magliette).

Lista delle varianti nel bot

  • Supporto: usa @BotFactorySupportBot come canale di supporto, anche per PriceTrackBot! Sarai a diretto contatto con il team di sviluppo.

Moltissimi altri aspetti di PriceTrackBot sono stati migliorati! Ti manca qualcosa o vuoi suggerire un nuovo sito ecommerce da supportare? Usa il nostro nuovo forum per i feedback 🙂

Continua a seguirci, anche su Twitter.